h1

Non abbandoniamoci

10 ottobre 2014

Confesso: avevo di nuovo deciso di chiudere questo blog.

Ogni tanto, periodicamente, prendo questa decisione. Ma stavolta era più chiara, stringente: il distacco mi pareva avvenuto. E invece è successo qualcosa che mi ha nuovamente fatto cambiare idea.

Non chiudo.

Anzi: tra qualche giorno pubblicherò l’ultima cosa che ho scritto. Lo dico per voi che continuate a seguirmi in silenzio (vi vedo). E vi confesso che la scoperta di questo zoccolo duro di lettori, che si rifiuta di rassegnarsi all’evidenza e che controlla ogni giorno, per me ora è un impegno – ma non nei vostri confronti. Nei miei. Significa che devo esserci.

Senza garanzia alcuna sulla qualità dei miei scritti, nè sulla frequenza, nè sullo stile. Saranno esperimenti, fili sottili, liberi. Pessimi, probabilmente: ma va bene.

Non abbandoniamoci.

6 commenti

  1. Anche in silenzio. Senza mai demordere.


  2. Da oggi ci sono anche io…


  3. Ecco, meglio 🙂
    Grazie.


  4. cara Cinzia, ogni tanto anche a me viene questa voglia, mi sembra di non aver molto da dire e infatti scrivo sempre più raramente, poi capita qualcosa e torna la voglia di condividere con gli insoliti amici di blog le mie confessioni di una mente pericolosa 😉


  5. duro si ma zoccolo no dai ! 🙂


  6. io ci sono di nuovo



Rispondi

