h1

Tous les matins du monde

10 agosto 2010
8 commenti

  1. Di questo film mi innamorai in gioventù, anche se un po’ ruffiano. Tornai a rivederlo più volte.


  2. Ruffiano, concordo, ma io mi lascio innamorare, anche senza gioventù.
    Soprattutto se c’è una viola da gamba!

    (dai però questa scena è intensissima)


  3. lessi il libro da ragazzina e mi ammalio’; ho pensato anche di imparare a suonare la viola..poi ho continuato piu’ prosaicamente col piano. Ruffiano forse, ma anch’io mi lascio innamorare.


  4. @Zagara: Benvenuta (bel nome).
    Io credo che chiunque abbia ascoltato (e visto) una viola da gamba abbia avuto il desiderio di imparare a suonarla.


  5. so che mi odierai per questo…

    a me non é piaciuto per nulla. sará che lo vidi pieno di aspettative per quello che mi avevano detto, ma, musica a parte che é ovviamente meravigliosa (presi anche la colonna sonora), il film l’ho trovato di una noia mortale.


  6. @Henry: Ne prendo atto.
    (glaciale)

    Ma noooo che non ti odio!
    🙂

    Piuttosto, mi sta venendo il dubbio che sia un film da femmine, a questo punto.


  7. forse, ora che ci penso, deve aver contribuito al mio disappunto il fatto di essermelo sorbito in francese.
    io questi qui quando parlano non li sopporto. mi fanno venire “il lupo” 😀


  8. Le lupò? Mais pourquoi monsieur le comte Henry?
    Pensa che invece io il francese lo imparerei volentieri, fa molto marchesa Violante charmante.

    😉



Rispondi

