h1

My funny Valentine

17 giugno 2009

 

you make me smile with my heart

11 commenti

  1. che canzone fantastica!


  2. Vero.
    Fa sorridere col cuore.


  3. ah per ovvi motivi a me piace molto, sai che il mio amico nick che ha regalato a Valentina la musica per il suo matrimonio, quando lei è arrivata le ha cantato proprio questa canzone

    (nick suona la batteria in un trio jazz)


  4. L’avessero mai cantata a me!
    Non mi chiamo Valentina, ma dev’essere bello quando qualcuno te la dedica.


  5. @arte

    vero e pure io non mi chiamo Valentina


  6. @Mucca. L’importante non è come ti chiami.


  7. Consiglio, ma proprio tanto, questo film:

    http://www.imdb.com/title/tt0095515/.


  8. @Fabio: Se mi dici dove lo trovo lo ordino subito.


  9. @ Fabio
    da vedere assolutamente!


  10. fantastico !


  11. Antonio, sei sempre indietro di qualche post e non mi “raggiungi” mai!

    😀

    ma che fai, ti attardi?



Rispondi

