h1

Annuncio

6 febbraio 2009

15 commenti

  1. mmm…da dove si lavorerebbe?
    magari potrei farci un pensierino…


  2. mmm…già ho difficoltà a risolvere l’operazione per telefonare…


  3. @Henry: È chiaro che è richiesta una vicinanza fisica dell’ingegnere in questione al problema da risolvere.

    Al limite, va bene anche Helsinki.

    😀

    @Mucca: Io ho difficoltà anche solo ad usare le emoticon di skype, figurati le equazioni…

    😉


  4. per dei pazzi ho gia’ lavorato, ma per dei matematici no, giammai!

    a.


  5. @Auro: Dove corre esattamente la linea di demarcazione tra le due categorie suddette?


  6. E’ molto indicativo sul sistema lavorativo moolto diverso dal nostro. Ma chi ha mai visto in Italia un annuncio di questo tipo? Dalle nostre parti o non esistono lavoratori a cui piacciono risolvere problemi difficili o aziende con la mentalità che il lavoro possa essere prima di tutto un piacere.


  7. OT: che belli i versi di Patrizia Valduga!
    E poi molto veri.
    Io l’ho conosciuta quando ero moooolto giovane. Era meravigliosa, come oggi, ma in modo diverso.
    Fa parte dei miei sogni di gioventù, cristallizzati in una forma totalmente astratta, eterna.

    OT2: vedi che sta succedendo in Italia? Come lo senti? Ti tocca? O te ne sei distaccata del tutto?

    Ciao, cometa


  8. @Michele: E forse tra le due cose c’è un nesso?

    @Cometa: L’archetipo della Valduga. Conosco. Per me è un’altra persona, cristallizzata anche quella.

    Poi sono passata da te, dove anch’io ho scritto un OT.
    E da tutto quello che sta succedendo in Italia cerco disperatamente di distanziarmi, ma poi ci ricasco sempre e torno a leggere i giornali.
    E fa molto male.


  9. Tutto ciò mi ricorda quella massima che una volta ho letto nell’ufficio di un dirigente: “Se non porti con te una soluzione, allora sei parte del problema!” :o)


  10. Ripasso.

    Mmmm… “meravigliosa” in effetti non è la parola adatta riferita a Patrizia.
    Forse affascinante, creatrice di uno straniamento bello e un po’ torbido.
    Ma forse cado nel moralismo…


  11. @Daniele: Se no non sarebbe stato un dirigente…

    😉

    @Cometa: Noooooooooooooooooooooooooooo…. il moralismo noooooooo

    aggrappati che stai scivolando

    😀


  12. la valduga torbida?????

    ohibò sapevo di avere un lato oscuro mo’ ce l’ho pure torbido
    😉

    certi che quel datore di lavoro è avanti….come direbbero i miei figli


  13. Ciao Artemisia, in effetti da quando ho fatto il mio commento al post L’altra città, hai cambiato qualcosa del blog…ad ogni modo, stamattina, dopo molti tentativi, finalmente sono riuscita non ho capito il perchè della difficoltà, anch’io sono imbranata col web,Daniele una volta mi ha detto che poteva essere colpa del Broswer che uso, ma non vado per ora complicarmi la vita…spero che sia stato un capriccio del momento, come pure capita…
    Ti auguro una buona giornata e a presto!
    Ciao
    Franca


  14. @Zefirina: Siamo torbidissime tutte e due, e qui c’è pure chi pesca nel torbido!!!

    😀

    @Franca: Meno male, mi ero spaventata.
    Comunque aspettati presto delle novità… si sono levate diverse voci critiche nei confronti del layaout di questo blog, e questo mi spinge a valutare soluzioni drastiche (da qui l’annuncio)

    Ora pare che ci sia un criticone disposto ad aiutarmi. Se troviamo il tempo, poi vedrai che splendore su queste pagine…

    😉


  15. non capisco perchè mi viene sempre fuori “layaout” invece di layout… forse è per questo che il blog è brutto, è una cosa da Libro degli errori di Rodari… mumble…



Rispondi

