h1

Tornando da scuola

18 dicembre 2008





14 commenti

  1. Ma che bello… Tu non vivi nel mondo reale: vivi in una favola! Ne approfitto per farti gli auguri per la stagione natalizia.


  2. Tu ti rendi conto ogni tanto Arte di vivere nelle fiabe, vero?


  3. già due giorni fa ho scaricato l’ultima di queste foto e me la sono messa sul desktop.
    e ho detto tutto.


  4. @Endimione: Lo so, lo penso spesso anch’io.
    Tanti auguri.

    @Fabio: Me ne rendo conto. Ed è anche un po’ inquietante pensare a cosa significhi crescere nella totale pace e sicurezza di un mondo come questo, come il mondo reale sia infinitamente più complicato. Come si fa ad attrezzare un bambino per comprenderlo?

    @Francesco: Hai messo casa mia sul desktop?
    Wow.

    🙂


  5. Tana tana!!! L’ho visto!! C’è Babbo Natale dietro l’albero!!!


  6. Bellissimo 🙂

    Assomiglia al Canada.


  7. non sapevo ci fosse casa tua.
    mi piacevano i colori: azzurro e arancione.
    e anch’io ho bisogno di qualche favola ogni tanto.


  8. @Antonio: Qui esistono tre tipi di Babbi Natali: quello del bosco, quello della stalla e quello del polo nord, col classico vestito rosso.
    Quello che hai visto tu è sicuramente il tipo boschivo.

    🙂

    @Gargoyle: Non sono mai stata in Canada ma lo dicono in molti. Solo che il Canada è molto più freddo.

    @Francesco:Anch’io ho fatto quella foto per i colori.
    Ho quante favole vuoi, rivolgiti pure a me con fiducia.


  9. arte, è sicuramente bellissimo, ma io per viverci dovrei avere una borsa calda infilabile, modello cappotto! eppure tu dici che qui fa più freddo…mah.
    A me delle immagini affascina (sinestesie…) il rumore ovattato che percepisco in sottofondo.


  10. @Claudia: Il silenzio è la prima cosa che mi ha colpito quassù.

    No, non credo che ci potresti vivere.


  11. bellissimo ma non potrei viverci nemmeno io

    maria lo apprezza????


  12. queste foto non le hai fatte te…
    non è possibile…
    sono tutte dritte!!!

    😀

    e ha ragione Claudia: si sente il rumore dei passi sulla neve 🙂


  13. @Mucca: È la Norvegia che è in pendenza, per questo le foto risultano dritte.
    È per via della piattaforma continentale del pleistocene…


  14. jajajajajajajaj! la piattaforma continentale….. jajajajja
    Ho capito: potete stare lì tu e Maria perchè avete il cuore molto caldo!



Rispondi

