h1

Stravaganza 2008

12 giugno 2008

Federigo e Violante, memori del successo dell’anno scorso, hanno il piacere di invitare gli amici a “Stravaganza 2008”.

Il titolo del simposio di quest’anno sarà “Mutamento”, come il logo creato per l’occasione dal nobile artista Principe di Caropepe, grafico di corte, chiaramente illustra.

I nobili partecipanti saranno invitati a presentare contributi di ogni tipo su questo tema, preferibilmente in prosa o versi, ma anche sotto forma di musica, fotografia, danza, grafica, decoupage, lavori a maglia, drag show, body art e performances d’ogni tipo. I contributi verranno presentati dagli autori stessi durante l’evento, ma coloro che non potranno partecipare potranno inviare contributi in absentia.

Stravaganza 2008 si terrà allo storico Guado, nella Toscana più selvaggia e misteriosa, sabato 2 e domenica 3 agosto.

I graditi ospiti sono pregati di rivolgersi con una mail a Federigo e Violante (per chi ancora non lo sapesse, Henry e Arte) per le iscrizioni prima possibile, visti i pochi posti disponibili.

Vi aspettiamo, sempre vostri,

Violante di Belmonte e Federigo della Spiga

18 commenti

  1. mmm…un successone st’invito!

    deve essere “l’effetto Federigo” a spaventare 😉


  2. Ahahahah!!!

    Travolti dalle adesioni!!

    E se provassimo a cancellare Federigo? Magari se ci sono solo io ci vengono…

    😉

    Non vi crucciate conte, ho già tre adesioni via mail, IO.


  3. Riemergo dal mio silenzio informatico in cui mi aveva buttato un maledetto virus che ho impiegato due giorni per scacciare dal mio PC… Me la sono vista nera, ho rischiato diperdere tutti imiei documenti e le mie foto, una tragedia… Ovviamente il mio più recente acquisto è stato un disco rigido esterno per il back-up… Ma vabbè, questo non è importante… E’ importante che riconnettendomi io abbia trovato questa stra-bellissima notizia, per altro annunciata dalla mail di Arte… Ragazzi, come ho già scritto io e Fabio ci saremo… A Violante e Federigo mando il mio più caloroso abbraccio, e a tutti gli altri dico: MA DOVE C***O STATE!!!! PERCHE’ NESSUNO HA ANCORA ADERITO… VOLETE COSTRINGERCI AL “POCHI MA BUONI??????” SU, FORZA!!!


  4. Principi e Marchesi, la contessa vesuviana mi aveva accennato l’invito e sono corsa appena ho potuto!
    che stupenda notizia…. che gioia, siete il sole e il calore, la luce di questa giornata di pioggia!
    farò di tutto per esserci e per convogliare la marchesa parente e la marchesina….. se fosse necessario anche il principe consorte….


  5. Basta ventilare l’ipotesi di eliminare Federigo e subito si moltiplicano le adesioni…

    (perfida Violante)

    Scherzo, senza Federigo il Guado non è figo!
    Dò il benvenuto alla nobiltà romana e partenopea! Quale indicibile gaudio!
    E spero soprattutto nella partecipazione della piccolissima Infanta Giorgia, per la gioia della Marchesina Maria di Norvegia.
    Convoglia, Claudia, convoglia, con molta voglia!

    Antonio, che impeto! Così li vogliamo i partecipanti…


  6. una cosa è certa: per raggiungere il guado non prenderò una nave…


  7. @Francesco: Per l’amor di Dio, no….

    O_O


  8. Sarei molto felice di partecipare! ma
    posso portare anche la mia “padrona”? Gatto Sergio no, tranquilli, lui lo lascerei a casa…


  9. A sto punto io mi porterei le mie… Ma forse solo una delle due, quella che sopporta il viaggio… Ma come si fa a controllare che non si allontanino troppo?


  10. @Iko: La padrona è la benvenuta… in realtà l’invito era per lei, ti chiami forse Iko tu??!

    😀

    Se l’accompagnerai però sarò molto felice.

    @Antonio: E che facciamo, l’arca di Noè? Il serraglio??
    😉
    Come ben sai al Guado abbiamo una volpe, non so se l’incontro con la tua Principessa andrebbe bene… e se poi si perde? Non so perchè ma non mi sembra una buona idea portare una gatta, tantopiù che Sergio non viene!


  11. mi avete chiamato in causa!?
    io non ci penso proprio a venire, noi gatti che siam nobili di natura per davvero, non amiamo gli inutili spostamenti in auto, per soli due giorni poi… Principessa però se vuole può venire a stare da me, che se partono quelle due io ho casa libera 😉


  12. A Principè, gatto Sergio ce sta a provà (occhio Antonio, le hai fatto fare quell’interventino di cui si parlava o ti affidi ancora a madre natura?)

    Ma poi, gatto Sergio non era castrato? Sarà un amore platonico sui tetti di Roma…

    😉


  13. Principessa è una signora gatta oramai priva di qualsiasi desiderio sessuale… portatole via insieme ad ovaie ed utero… Io in realtà mi riferivo a Neeraja, la peste maine coon, vergine ed ancora in possesso di apparato riproduttivo… Ma concordo infine sul fatto di non portarla al Guado… non mi va di sterle appresso, trascurando gli altri animaletti domestici bisognosi di amore, cioè voi… Tuttavia presenterò gli inviti di Re Giorgio… Chissà che non nasca qualcosa… Ma, Iko, credi che dobbiamo almeno far loro scambiare le foto, come si faceva una volta nei matrimoni per procura?
    Baci miciosi a tutti…


  14. @Antonio: C’è una sola gatta al Guado, e quella sono io!

    😀

    Chi è re Giorgio???


  15. Giorgio? Ops… volevo dire Sergio…

    ;o)

    Le gatte con me hanno sempre fatto le fusa…

    O_O


  16. non mi sbilancio più dato che prometto e poi non riesco a mantenere


  17. @Zefirina: non ti preoccupare che non sei l’unica!

    😉

    bacione


  18. aahhh, ma allora -mail a parte- l’invito sul blog ha smosso qualcosa di più! …vedo Claudia e forse una Roberta… ma Lophelia? e Rodocrosite? tacite intese?
    La mia adesione c’è!
    e un abbraccio!!!
    ciaooooooooo!



Rispondi

