h1

Aspettando

7 settembre 2007

… e grazie a chi ha saputo catturare l’attimo

32 commenti

  1. bisogna aspettare per gustare meglio quel che si desidera….

    viva l’attesa quando si aspetta una grande luce!!!

    bentornata sorellina!


  2. bisogna aspettare per gustare meglio quel che si desidera….

    viva l’attesa quando si aspetta una grande luce!!!

    bentornata sorellina!


  3. 😉


  4. 😉


  5. che foto! complimenti vivissimi.


  6. che foto! complimenti vivissimi.


  7. @Henry: Ave, fratello di sangue.

    @Rodo: 😉

    @Lophelia: Sì, il fotografo mi ha “colta”, avrebbe detto la prof. di filosofia, in un attimo di sdilinquamento tra una bruschetta e l’altra!


  8. @Henry: Ave, fratello di sangue.

    @Rodo: 😉

    @Lophelia: Sì, il fotografo mi ha “colta”, avrebbe detto la prof. di filosofia, in un attimo di sdilinquamento tra una bruschetta e l’altra!


  9. Stesso set, vero? 🙂


  10. Stesso set, vero? 🙂


  11. @Paolino: stesso set, stessa Arte


  12. @Paolino: stesso set, stessa Arte


  13. Ma la Dalia nera è Paolino??
    oddio, penso che sarà molto difficile fare ordine mentale! intanto vado a vedere l’album fotografico della Marchesa.

    Collegando i due blog, dovrebbe essere quasi l’attimo più intenso di piacere, no? però dagli occhi non direi.


  14. Ma la Dalia nera è Paolino??
    oddio, penso che sarà molto difficile fare ordine mentale! intanto vado a vedere l’album fotografico della Marchesa.

    Collegando i due blog, dovrebbe essere quasi l’attimo più intenso di piacere, no? però dagli occhi non direi.


  15. @claudia
    sì, dietro the black dahlia si cela quel cialtrone di Paolino. 😀
    Lo zio P.
    😉


  16. @claudia
    sì, dietro the black dahlia si cela quel cialtrone di Paolino. 😀
    Lo zio P.
    😉


  17. @Claudia: Gli occhi sono bassi perchè fissi sul cellulare.

    @Paolino: Lo zio P.!
    🙂


  18. @Claudia: Gli occhi sono bassi perchè fissi sul cellulare.

    @Paolino: Lo zio P.!
    🙂


  19. questa foto ha il colore e il calore della cannella…


  20. questa foto ha il colore e il calore della cannella…


  21. L’attimo friggente?


  22. L’attimo friggente?


  23. Ciao Arte!
    E’ tua la foto della tavola imbandita al Guado? è una fra le ultime inserite…
    E’ bellissima, e l’ho catturata sul mio blog! ^__^

    …Anche la foto indicata da Dalianera è molto bella, anche più luminosa di questa del post, e intenso lo sguardo…
    Un bacione!


  24. Ciao Arte!
    E’ tua la foto della tavola imbandita al Guado? è una fra le ultime inserite…
    E’ bellissima, e l’ho catturata sul mio blog! ^__^

    …Anche la foto indicata da Dalianera è molto bella, anche più luminosa di questa del post, e intenso lo sguardo…
    Un bacione!


  25. (piccola curiosità: come mai qui non appaiono gli avatar?)
    🙂


  26. (piccola curiosità: come mai qui non appaiono gli avatar?)
    🙂


  27. @Antonio: Sì? Invece io l’associo al sapore di bruschetta!
    🙂

    @Gatto Silver: Benvenuto!
    Hai ragione: il tempo frigge, e non s’arresta un’ora, come diceva Lorenzo il Magnifico Friggitore…

    @Daniela: La foto del Guado è la mia, sì. È mia, ma è di tutti e per tutti.

    L’altra foto di cui parli è forse più bella di quella del post, ma non esprime tanto quel senso di attesa secondo me.

    Non avevo fatto caso che non appaiono gi avatar… li volevi? Se li volete li rimetto, mi sa che li ho tolti io molto tempo fa.


  28. @Antonio: Sì? Invece io l’associo al sapore di bruschetta!
    🙂

    @Gatto Silver: Benvenuto!
    Hai ragione: il tempo frigge, e non s’arresta un’ora, come diceva Lorenzo il Magnifico Friggitore…

    @Daniela: La foto del Guado è la mia, sì. È mia, ma è di tutti e per tutti.

    L’altra foto di cui parli è forse più bella di quella del post, ma non esprime tanto quel senso di attesa secondo me.

    Non avevo fatto caso che non appaiono gi avatar… li volevi? Se li volete li rimetto, mi sa che li ho tolti io molto tempo fa.


  29. bellissima questa foto, la luce che è così particolare


  30. bellissima questa foto, la luce che è così particolare


  31. “colore e calore della cannella”
    Sì, lo vedo anch’io.
    Quest’immagine è poesia.
    un abbraccio


  32. “colore e calore della cannella”
    Sì, lo vedo anch’io.
    Quest’immagine è poesia.
    un abbraccio



Rispondi

