h1

Minima moralia

1 settembre 2007
Il piacere più intenso è quello dell’attimo prima.
46 commenti

  1. bellissimo tornare dopo tempo sul tuo blo e trovare una frase del genere…

    a volte però penso che possa essere quello che deve ancora arrivare (i miei momenti di ottimismo)


  2. bellissimo tornare dopo tempo sul tuo blo e trovare una frase del genere…

    a volte però penso che possa essere quello che deve ancora arrivare (i miei momenti di ottimismo)


  3. Il piacere più intenso è quello dell’attimo che sta scorrendo…

    ^__^


  4. Il piacere più intenso è quello dell’attimo che sta scorrendo…

    ^__^


  5. Amatissima Violante, sarà stato questo il vostro primo pensiero al momento di accomodarsi al banchetto in terra di Toscana? 🙂 la prossima volta non mancherò, che sia una (quasi) promessa! Con i miei rispetti, Don Adynaton de la Plancha


  6. Amatissima Violante, sarà stato questo il vostro primo pensiero al momento di accomodarsi al banchetto in terra di Toscana? 🙂 la prossima volta non mancherò, che sia una (quasi) promessa! Con i miei rispetti, Don Adynaton de la Plancha


  7. Appena tornati dalla Toscana… Beh, col senno di poi direi che sono d’accordo con gianfranco… Siamo molto stanchi, e felici, e felici all’idea dei fiumi di foto e commenti che scorreranno nelle prossime ore, a testimonianza di altre ore, oramai passate, oramai presenti, e nel futuro presenti… Che bel week-end.


  8. Appena tornati dalla Toscana… Beh, col senno di poi direi che sono d’accordo con gianfranco… Siamo molto stanchi, e felici, e felici all’idea dei fiumi di foto e commenti che scorreranno nelle prossime ore, a testimonianza di altre ore, oramai passate, oramai presenti, e nel futuro presenti… Che bel week-end.


  9. P.S.: Qualcuno per caso voleva dire “topo”?…
    ;o)


  10. P.S.: Qualcuno per caso voleva dire “topo”?…
    ;o)


  11. vero….
    nella preparazione dell’ora c’è il brivido, poi ci si rilassa


  12. vero….
    nella preparazione dell’ora c’è il brivido, poi ci si rilassa


  13. ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    😀

    il piacere piu’ intenso e’ stato il durante. vedervi, toccarvi, abbracciarvi…mi mancate tanto ora…e la mia mente ha gia’ iniziato a forgiare i ricordi.

    ps.
    volevo dire TOPO! 😀


  14. ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    😀

    il piacere piu’ intenso e’ stato il durante. vedervi, toccarvi, abbracciarvi…mi mancate tanto ora…e la mia mente ha gia’ iniziato a forgiare i ricordi.

    ps.
    volevo dire TOPO! 😀


  15. Il piacere è stato esserci. Con tutti i sensi.


  16. Il piacere è stato esserci. Con tutti i sensi.


  17. …mi collego un attimo…
    per ringraziarvi ancora
    di esserci (e di esserci stati)

    i ricordi non hanno prezzo

    ho visto le foto! siamo tutti bellissimi, uno più bello dell’altro


  18. …mi collego un attimo…
    per ringraziarvi ancora
    di esserci (e di esserci stati)

    i ricordi non hanno prezzo

    ho visto le foto! siamo tutti bellissimi, uno più bello dell’altro


  19. beh, se poi ci sono una serie impressionante di attimi prima (ho visto le foto della blog-reunion…) … il godimento è assicurato!!!!


  20. beh, se poi ci sono una serie impressionante di attimi prima (ho visto le foto della blog-reunion…) … il godimento è assicurato!!!!


  21. O anche quello dell’attimo dopo, no?


  22. O anche quello dell’attimo dopo, no?


  23. cosa devo dirti cinzia? il piacere più intenso è arrivare vicini alle cose che desideriamo. se poi le desideriamo da tempo sembra la realizzazione di un sogno… l’ attimo prima ha sempre un pò il sapore della vittoria. sto diventando epicurea?ricordo troppo bene la tua voce e quella del principe. entrambe, a loro modo, così dolci..quella allegra di enrico. questi sono i miei piccoli ricordi. angela.


  24. cosa devo dirti cinzia? il piacere più intenso è arrivare vicini alle cose che desideriamo. se poi le desideriamo da tempo sembra la realizzazione di un sogno… l’ attimo prima ha sempre un pò il sapore della vittoria. sto diventando epicurea?ricordo troppo bene la tua voce e quella del principe. entrambe, a loro modo, così dolci..quella allegra di enrico. questi sono i miei piccoli ricordi. angela.


  25. Preparatevi tutti a fiumi di foto, post e commenti…non ne potrete più di noi!!
    E io che non posso neanche scaricare le mie foto fino a domenica prossima, grr!!

    Una cosa per Angela: la tua voce sa di pane caldo, sole e luce bianca, vento di mare e miele.


  26. Preparatevi tutti a fiumi di foto, post e commenti…non ne potrete più di noi!!
    E io che non posso neanche scaricare le mie foto fino a domenica prossima, grr!!

    Una cosa per Angela: la tua voce sa di pane caldo, sole e luce bianca, vento di mare e miele.


  27. grazie cinzia. sai che abito in un palazzo con il terrazzo che dà su di un forno? sento odore di pane ogni giorno e ogni notte..angela


  28. grazie cinzia. sai che abito in un palazzo con il terrazzo che dà su di un forno? sento odore di pane ogni giorno e ogni notte..angela


  29. il piacere più intenso é pensare all’attimo che segue…per me é così…ma non é regola generale


  30. il piacere più intenso é pensare all’attimo che segue…per me é così…ma non é regola generale


  31. Mi dispiace Henry, ma
    ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    sono io!!
    ;-D

    a parte ciò, sono d’accordo con Gianfranco: “Il piacere più intenso è quello dell’attimo che sta scorrendo…”
    …per il resto si assapora il ricordo e si trattiene fino a farlo divenire “racconto”…

    Ho ancora da dire un GRAZIE per questo inaspettato week-end a chi l’ha pensato/ideato: a te e a Henry!
    Un bacio


  32. Mi dispiace Henry, ma
    ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    sono io!!
    ;-D

    a parte ciò, sono d’accordo con Gianfranco: “Il piacere più intenso è quello dell’attimo che sta scorrendo…”
    …per il resto si assapora il ricordo e si trattiene fino a farlo divenire “racconto”…

    Ho ancora da dire un GRAZIE per questo inaspettato week-end a chi l’ha pensato/ideato: a te e a Henry!
    Un bacio


  33. i piaceri sono tanti o forse ci sono tante sfaccettature del piacere.
    Dove metteresti per esempio il piacere del primo sguardo? del reincontro?


  34. i piaceri sono tanti o forse ci sono tante sfaccettature del piacere.
    Dove metteresti per esempio il piacere del primo sguardo? del reincontro?


  35. Vorrei rispondere a tutti ma non ci ho i megabite per farlo.
    Domani torno a casa nel Grande Nord, con un carico di sguardi, sorrisi, immagini bellissime e parole in festa.
    Mi ci vorranno mesi per rifarmi il trucco.

    Grazie a tutti, a risentirci su altre connessioni… e preparatevi a vedere anche le mie foto!

    (il piacere più intenso è di chi lo sa godere)


  36. Vorrei rispondere a tutti ma non ci ho i megabite per farlo.
    Domani torno a casa nel Grande Nord, con un carico di sguardi, sorrisi, immagini bellissime e parole in festa.
    Mi ci vorranno mesi per rifarmi il trucco.

    Grazie a tutti, a risentirci su altre connessioni… e preparatevi a vedere anche le mie foto!

    (il piacere più intenso è di chi lo sa godere)


  37. “Mi ci vorranno mesi per rifarmi il trucco”… Questa la voglio sulla copertina della mia biografia. Mancava giusto il titolo… e ovviamente qualcuno disposto a scriverla! ;o)
    Arte, fai buon viaggio…
    T.V.B.


  38. “Mi ci vorranno mesi per rifarmi il trucco”… Questa la voglio sulla copertina della mia biografia. Mancava giusto il titolo… e ovviamente qualcuno disposto a scriverla! ;o)
    Arte, fai buon viaggio…
    T.V.B.


  39. non vedo l’ora di vederle le tue foto! comincio ad essere in crisi d’astinenza


  40. non vedo l’ora di vederle le tue foto! comincio ad essere in crisi d’astinenza


  41. se il piacere dell’attimo prima ti fa scrivere frasi come quelle che ci hai letto a tavola ben venga!se il piacere dell’attimo che sta scorrendo ti fa scrivere post come quello che hai comPOSTo sulle scale ben venga. se il piacere di ogni attimo si riflette nel tuo sguardo dolce, beh allora…


  42. se il piacere dell’attimo prima ti fa scrivere frasi come quelle che ci hai letto a tavola ben venga!se il piacere dell’attimo che sta scorrendo ti fa scrivere post come quello che hai comPOSTo sulle scale ben venga. se il piacere di ogni attimo si riflette nel tuo sguardo dolce, beh allora…


  43. Basta, smettetela che il mascara non è a prova di lacrime!

    (sono arrivata a casa)

    🙂


  44. Basta, smettetela che il mascara non è a prova di lacrime!

    (sono arrivata a casa)

    🙂


  45. Benarrivata a casetta…
    Bacio, e buonanotte a tutti!


  46. Benarrivata a casetta…
    Bacio, e buonanotte a tutti!



Rispondi

