h1

La rete

10 agosto 2007
25 commenti

  1. Bellissima foto, bellissimi voi, bellissimo post.
    L’immagine del trapezista poi la sento particolarmente.
    Grazie.


  2. Bellissima foto, bellissimi voi, bellissimo post.
    L’immagine del trapezista poi la sento particolarmente.
    Grazie.


  3. Ciao! Ti lascio un saluto e un complimento per il blog. Bella l’immagine del trapezista, mi ricorda un mio racconto!


  4. bel circo! 😀


  5. @Lophelia: Io spero presto in una foto più completa!

    (E grazie a te, per avermi raccattata col cucchiaino più d’una volta)

    @Elys: Benvenuto/a, farò un giretto da te.

    @Hertz: Tu il fisico da trapezista ce l’hai pure. Diciamo che sei la mascotte.


  6. Ecco alcuni gioielli della corona…


  7. che bella foto! che bei ricordi!
    non vedo l’ora di aggiungerne altri…

    il trapezzista col piede in fallo (in questi giorni almeno)


  8. @Antonio: mancano i più splendidi splendenti?
    😉

    @Henry: tu buttati che noi ti riacchiappiamo sempre


  9. Bellissimi!:-)

    SI


  10. @arte: forse mancano dall’inquadratura della foto, ma si vedono i riflessi della loro luce nei vostri occhi… ;o)
    un abbraccio.


  11. al liceo il mio prof di ginnastica mi diceva sempre che ero troppo perfettina e presa a fare belle figure. che dovevo imparare a cadere. la vita mi ha insegnato che aveva ragione. ci pensavo venerdì sera. rientravo a casa di notte con un paio di scarpe nuove nella busta. mi ferma il solito bel tipo che vuole attaccar bottone e vuole vedere la busta.ci trova le mie scarpe nuove e mi chiede di mettermele. mi sono slacciata i sandali e me le ha sostituite. giuro è vero. in un viale affollato e pieno di gente. i trapezisti devono essere anche un pò matti.angela.


  12. @Silvia: ringrazio a nome di tutto il Circo Immaginario

    @Antonio: anche chi non c’è, c’è

    @Angela: Credo tu abbia capito che questo post è un po’ anche la continuazione del post precedente. La rete raccoglie chi si butta. Chi resta lì attaccato a dondolare senza mai buttarsi deve cambiare mestiere.
    Io ho fatto cose nella mia vita assolutamente da manicomio, altro che matti bisogna essere.
    Basta che ci sia chi mi raccoglie.


  13. @Antonio: è vero che c’eri nei nostri occhi, ma la prossima volta non rintanarti in albergo!

    @per gli altri: anche se non mi volevate – continuerò a dirvelo in eterno – è stato splendido condividere quei momenti con voi e spesso ritorno a quel divano, al pavimento riscaldato, al…servizio di tazzine da caffè, ai mustaccioli al miele DI CASTAGNEEEEEE!!, alla musica dal portatile, ad ogni parola detta e non detta, ai saluti nella piazza rumorosa.
    ed anche al mercatino pieno di italiani! che hanno riconosciuto la principessa e le hanno dato il suo abito imperiale!
    vi devo moltissimo e ogni tanto ripenso alla serendipità di Quel blog!


  14. @Claudia: Ma chi era che non ti voleva, dimmelo!
    L’abito imperiale! Sì, mi hanno riconosciuta perchè mi faccio sempre riconoscere…


  15. bella foto..bella davvero..ma belli sono i soggetti….belli dentroe questo si vede dalla luce degli occhi


  16. @Pib: Grazie…cattivik…


  17. claudia: pensa che tra pochi giorni ci saranno ancora musica, vino, sigarette, storie e tanti nuovi occhi da guardare e amici da abbracciare.
    non vedo l’ora!!!


  18. @Henry: Ma non avevi smesso di fumare??

    😉


  19. mi sale un’ansia addosso….nn vdo l’ora che arrivi fine mese!!!!ben trovata trapezzisa, ciao bellissimi circensi!


  20. @Roberta: Non mi parlare di ansia che io a fine mese se continua così neanche ci arrivo!!!


  21. ho smesso di smettere. l’ansia appunto…


  22. Ma per i non eruditi come me, a parte tu e Henry, gli altri blogger chi sono?


  23. @Fabio: La sfogliatella morbida a sinistra è Claudia, quello col pizzetto assassino come sai è Henry Federigo, quello in mezzo è il Marchese Luigi di Tramontana, e a destra la Marchesa Violante Seduta Stante.

    (e sì, siamo tutti fuori come balconi)


  24. e siamo tutti trapezisti che, cadendo, rischiano di mancare la rete…


  25. @Digito: Succede, sì…

    (benvenuto/a)



Rispondi

