h1

Attenzione

23 giugno 2007

Attenzione a non mettere un piede in fallo.
16 commenti

  1. ma che belle scarpine…


  2. non si quanto spesso mi capita di fotografarmi i piedi, davvero! 🙂


  3. @Galadriel: piaccono molto anche a me…

    @Hertz: si vede che è una caratteristica delle persone intelligenti

    😉


  4. Bella bella bella questa foto..E che dire del pendant dei colori?:-)
    Oh what a style, very good girl!!
    🙂

    SI


  5. @Antonio: a volte ri-tornino!!
    😀

    @Silvia: il grigio non è grigio, e il bianco non è bianco…

    🙂


  6. quando adoro le scarpe!!!!!
    belle le tue!


  7. @Zefirina: sì, ma il problema è che non ci so camminare…ne abbiamo parlato!!
    Bastano cinque centimetri per sballarmi il baricentro…


  8. questa foto la ambienterei negli anni ’30, non so perché.


  9. @Lophelia: guarda, non so più quanti ultimamente mi hanno detto che sono una donna d’altri tempi, non ti aggiugere al coro che poi mi sento decrepita!

    (però le scarpe effettivamente potrebbero appartenere a Virgina W., nel qual caso lo considererei un complimento.)


  10. Narcisa che non sei altro! 😮


  11. @Morgan: eh, tra me e Enrico siamo incurabili…da abbattere!!


  12. hei arte l’altra sera ho visto un servizio sulle isole svalbard e ti ho pensato…


  13. p.s. dicono che marilyn usasse i tacchi per avere quell’andatura sculettante che fa tanto presa su certi maschietti!!!


  14. @Zefirina: la mia migliore amica ci ha vissuto dieci anni alle Svalbard!
    Ma da qui sono più lontane dell’Italia!!

    Mah, che ti devo dire, beata Marilyn che riusciva a sculettare coi tacchi…io sono contenta se mi reggo in piedi.


  15. Sono scarpe molto Artemisia in effetti, tanto quanto le All Star rosse sono Fabio 🙂


  16. oh ma anche io ho le all star rosse, oh my god!



Rispondi

