h1

Persino io a volte non ho parole…

17 maggio 2007

…quando leggo queste cose.

5 commenti

  1. ti prego correggi il link lo merita


  2. O-O
    ma come, non funziona!!
    Grazie per avermelo detto, provvedo subito!

    (tipico…)


  3. ieri sera le ho “lette”
    stasera me le sono stampate per “rileggerle” a letto


  4. bellissime…
    grazie


  5. ma quale onore! certo, le parole non sono mie, ma è comunque bello essere linkata da una marchesa.
    Grazie a voi per averle incarnate



Rispondi

