h1

La cantante

17 marzo 2007

14 commenti

  1. Bellissimo:D


  2. Saresti te, vista dalla Befanina?


  3. @Lophelia: 😀

    @Rodo: perchè, noti qualche somiglianza??
    E poi io canto solo nella doccia.


  4. Anch’io noto qualche somiglianza

    🙂

    Quì c’è un sole bellissimo, ora mollo il pc e me ne vado nella mia casetta tra i monti.

    Buona domenica, G.


  5. somiglianza? mmm…non direi…la carnagione della marchesa e’ molto piu’ chiara… 🙂


  6. somiglianza? mmm…non direi…la carnagione della marchesa e’ molto piu’ chiara… 🙂


  7. Ma quello rosa è il trucco di scena…
    😉


  8. Ma quello rosa è il trucco di scena…
    😉


  9. Ciao Artemisia, volevo lasciarti un rapido saluto e ringraziarti del tuo passaggio sul mio blog 🙂 questo disegno è della tua bambina immagino… ha talento 🙂 a presto! Ady


  10. Ma e’ Lily Allen!


  11. @Adynaton: sono io che ringrazio te!

    @Fabio: davvero?? se lo dici tu!
    😉


  12. @Adynaton: sono io che ringrazio te!

    @Fabio: davvero?? se lo dici tu!
    😉


  13. Talentuosa Maria:-) Il picco di bellezza e’ la nota accanto alla bocca… Brava!

    SI


  14. Talentuosa Maria:-) Il picco di bellezza e’ la nota accanto alla bocca… Brava!

    SI



Rispondi

