h1

Quando la mente è in vacanza

3 settembre 2006

11 commenti

  1. …pensa di essere al parco giochi.

    È antipatico tornare tra i banchi di scuola e fare fatica a lasciarsi alle spalle il mare, le serate e la salsedine…


  2. sono felice che rodo venga da te per shiatsutarti tutti i giorni e tutti gli altri punti del programma….ti abbraccio forte, Ro


  3. @Miss Pip: anche quello è un passaggio importante nella vita!

    @Roberta: lo shiatsu bene, ma gli altri punti lasciano un po’ a desiderare per ora… ;))


  4. Messaggio per Baebs, se mi legge: Prima di tutto, bentornata.
    Poi: non riesco a scrivere commenti sul tuo blog…ma possibile??!

    E io che volevo commentare gli “ammennicoli” che mi ricorda la mia nonna…

    😦


  5. Ciao Arte,
    posso lasciare commenti solo come anonimo per ora, avendo fatto il passaggio alla versione beta non mi lascia commentare: misteri della tecnica 😦
    Magari riprova come anonimo, non ho idea se possa funzionare.
    Questa foto di Maria é davvero bella: la mente é proprio in vacanza, e meritatamente 🙂
    Buona giornata e un abbraccio

    Baebs


  6. Baebs: proverò!
    Questo conferma la validità della mia massima: “quieta non movere” quando si tratta di tecnica…

    Quando la mente è in vacanza il cuore gioca.


  7. Quando la mente è in vacanza… il cuore, vedo, vola!

    Fabio


  8. Sono stata troppo precipitosa: dovevo anch’io attenermi alla tua massima 😉

    Baebs


  9. @Baebs: se tutti si fossero attenuti alla mia massima non avrebbero ancora inventato la ruota…

    @Fabio A: hai visto bene!


  10. @Baebs: se tutti si fossero attenuti alla mia massima non avrebbero ancora inventato la ruota…

    @Fabio A: hai visto bene!


  11. Bella foto;) perfetta!!!!



Rispondi

