h1

24 giugno 2006

Goldfrapp – Utopia

Ipnotica…l’ho ascoltata tutto il pomeriggio.

7 commenti

  1. piove sul bagnato cara marchesa….come bane sai (ci avevo fatto anche un post) adoro questa canzone canzone (e tutte le altre del cd).

    bellissimo e ipnotico


  2. Insomma non lo volevo dire ma sei stato l’iniziatore…


  3. Posto qui perchè ripasso solo ora dopo vari giorni di assenza e ho letto con molto interesse i commenti a “Variazioni sul tema”. La discussione è stata ben viva, vedo! grazie Arte di questi momenti di dibattito che spesso è difficile avere nella vita…. non digitale tra tante persone con storie così varie.


  4. Brano ipnotico, luoghi ripresi da fase onirica. Intanto anche chi canta non scherza. :))
    Ottima scelta.

    ps. Ho lasciato un nuovo commento per spiegarmi meglio sulla questione link.
    Mi auguro possano aiutarti.
    buona notte.


  5. @Arte: ti capisco, è una di quelle canzoni che ti staccano la spina…


  6. Ciao, come si fa a mettere un filmato nel blog?


  7. @Miss Pip: Oh che bello, finalmente IO ho qualcosa da insegnare! 😀

    Vai su youtube e registati, segui le semplicissime istruzioni e fai tutto.
    Se ce l’ho fatta io!!!



Lascia un commento