h1

Vento, mare e pesciolini

5 giugno 2006

Poi dicono che internet dà dipendenza. Per forza: sto via quattro giorni, e la mia cassetta della posta già si riempie di mail un po’ preoccupate per la mia assenza dalla rete…

Ve lo dico subito: anch’io ho sofferto senza di voi. Mi siete mancati!! Ho avuto le crisi di astinenza! Ma guardate dove mi trovavo…niente ADSL, neanche il cellulare “prendeva”!

Solo vento, mare e pesciolini. (Metterò altre foto su Flickr).

Ma è bello essere di nuovo a casa.

18 commenti

  1. Ma ben tornata Arte! anche tu mi sei mancata 🙂
    Aspetto con ansia di vedere le foto su Flickr… che posti da sogno!

    un bacetto


  2. Bentornata…..
    anche ioa spetto le foto con invidia
    qui al masssimo si va allo Stura….
    lìlqu


  3. Ma quanto giri?

    Non ci far caso: la mia è tutta invidia.


  4. Bello il posto in cui sei stata! Dalla foto direi che mi piace molto. Adatto per un po’ di riflessioni nel e sul silenzio.
    Aspetto le altre foto!
    Ciao.


  5. Anche tu ci sei mancata…
    Comunque che panorama, ti invidio molto!
    Attendo le foto con impazienza.

    Buona giornata


  6. Bentornata!!!
    Beh, ammetto che iniziavo a preoccuparmi…


  7. bellissimo posto, che invidia. qui a napoli c’e’ stata solo pioggia a dirotto (e cmq tanti tanti turisti ovunque!!!) aspetto le foto!


  8. Perché se mi assento io, la gente festeggia e la mia casella rimane drammaticamente vuota?

    Bentornataaa!! 🙂


  9. Ebbene sì, ci siamo preoccupati…Bel posto! luoghi bergmaniani…


  10. DAVVERO LUOGHI BERMANIANI: BENTORNATA


  11. @Tutti: ma quanto siete carini, mi commuovo!

    Luoghi bergmaniani? Non sapete quanto avete ragione…


  12. bentornata bella marchesa! oddio il panorama devo dire che e’ strepitoso ma bergman mi mette un po’ d’ansia…c’era anche il rubinetto che gocciola?


  13. @Henry: SÌ!!!! C’era, ti giuro che c’era!!


  14. Che bello! Dove sei stata? 🙂


  15. Sono sfacciatamente invidiosa, Artemisia, l’ammetto. Dove sei stata?
    Bentornata!


  16. Ma no, non invidiate…faceva freddo, era nuvoloso, il rubinetto del bagno perdeva (Bergman)…

    Norvegia centro-settentrionale, costa dell’Helgeland, vicino a Brønnøysund. Non vi dirà niente, perchè non c’è niente a parte un cielo immenso, mille isole, strane montagne e una flora incredibile.


  17. bentornata! effettivamente il nome molto non ci dice, ma le immagini si!


  18. Una delle foto su Flickr riprende un nido con delle uova di cui ti domandi a quale specie possano appartenere. Incuriosito ho “googlato” un po’ ed ho scoperto che dovrebbe trattarsi di un nido di gabbiano reale. Fonte: http://tinyurl.com/qhr6z

    Spero che la frittata sia venuta buona 😛



Rispondi

