h1

L’acchiappasogni. Post dedicato

23 aprile 2006

17 commenti

  1. la sincronicità viaggia anche attraverso internet…

    sogni d’oro,

    gididream 🙂


  2. Conosco una persona che tiene vicino al letto un acchiappasogni, però non gli piace sognare per via del caos che regna nella sua anima.


  3. Ti rispondo qui a proposito di Londra perche’ durante il fine settimana devono aver hanno messo un firewall che mi impedisce di postare dall’ufficio… Cerchiamo di vederci quando passi da Londra! Mandami una mail a fabiobarbieri@radiopopolare.it quando hai un programma di massima. Io sono qui in quel fine settimana.

    Ma che bello vivere cosi’ tanto tempo nella neve. Immagino che quel candore faccia bene agli occhi e all’anima. Mi racconterai quando ci vediamo allora.


  4. I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te (A.Drew)….buona lettura


  5. @gididream: sincronicità…acronicità…chissà.Grazie comunque.

    @lophelia: io credo solo negli acchiappasogni vivi, gli altri non funzionano (ho provato).

    @fabio: ok, ti scriverò. Sarei contenta di conoscerti.
    Non ci avevo mai pensato, ma forse è il bianco della neve che rende così candidi i norvegesi…

    Ora però è primavera, la gioia di rivedere l’erba.

    pib: ti offro un posto di redattore, la mia anima non è abbastanza selettiva e ama la cattiva letteratura…

    @pib:


  6. @pib: vedi? errori di stampa…


  7. Artemisia non ti affidare a me per l’editing…..hai visto che i miei post, commenti ed email sono pieni di typo!


  8. che belle le piume che fluttuano al vento…
    ma si possono esprimere tanti desideri quante sono le piume? ; )

    ciao ciao


  9. @baebs: anche di più! Tanto non si avverano…


  10. uno dei miei ricordi d’infanzia a cui sono piu’ legato sono i film Disney. Biancaneve e Cenerentola prima di tutti. Leggendo questo post e i commenti generati mi e’ tornata in mente:

    “i sogni son desideri, di felicita’…” cantata dai topini…

    com’e’ vero!


  11. “I sogni son desideri chiusi in fondo al mar…”
    Le tue notti sul fondo del mare?


  12. Ho degli orecchini pendenti con l’acchiappasogni…sono carini.


  13. Sì, ma di notte non puoi tenerli e allora…funzionano?


  14. purtroppo le mie “notti sul fondo del mare” non sono notti di sogno ma piu’ di presa di coscienza con una realta’ che non e’ sempre piacevole…ma chissa’ magari potrei cambiare prospettiva


  15. Anche io ho un acchiappasogni sulla finestra della mia camera…
    Spero mi aiuti a non farmi sfuggire di mano (anzi dal cuore) il sogno della mia vita…


  16. francesco: i sogni della nostra vita non ci sfuggono mai di cuore. di mano spesso (purtroppo) ma nel cuore rimangono sempre…


  17. @Francesco: Henry ha ragione…e poi se sparisse dal cuore sarebbe una cosa un po’ triste, no?



Rispondi

