h1

Senza parole

13 aprile 2006

8 commenti

  1. Voci incontrollate dicono che c’era allegato al giornale il DVD de “Il Padrino”.

    😀


  2. E’ stato infatti dimostrato che all’estero sono più svegli…
    Sto valutando l’idea di venire a vivere dalle tue parti…


  3. e comunque Godfather è troppo lusinghiero.


  4. Sì, Marlon Brando si rivolta nella tomba…

    Francesco: ma no, ma no…magari una tournee!

    (Ti ho pensato ieri ascoltando il secondo Concerto Brandeburghese…Madonna che polmoni ci devono volere!)


  5. che di giornale alternativo, ce ne fossero di sti editori in italia…


  6. Ciao Vincenzo, benvenuto a pioggia blu…ma manca qualcosa dal tuo commento?


  7. ragazzi non immaginate la vergogna e la difficolta’ a dare spiegazioni (e che spiegazioni vuoi dare?) quando i miei colleghi si son presentati in ufficio col giornale!!!
    mi domando come mai in italia il 50% delle persone non si accorgano!


  8. @Henry, me lo domando anch’io…è uno dei misteri dell’esistenza.

    Io ho smesso da tempo di dare spiegazioni, è un fenomeno (da baraccone) inspiegabile…

    Ma ora col nostro governo ombra le cose cambieranno! 😉



Rispondi

