h1

Silenzio, neve

4 marzo 2006

10 commenti

  1. S(c)I-LENZ-IO…grazie per questa immagine


  2. Fiorentina in esilio? Com’è la Norvegia? Ora che ho visto il tuo blog verrò a trovarti di tanto in tanto…
    A presto;)


  3. @Pib, ma come fai….

    Poi ti racconterò il sogno di stanotte, c’eri anche te e l’aspetto era quello della foto di Roberta, con tanto di scarpe da Pippo…ma era un sogno triste.

    @Francesco: Ciao, benvenuto. La Norvegia a volte è bellissima (foto) a volte è da urlare. Oggi meno 15 e sole.

    Penserò a te oggi durante il folfeggio con mia figlia!
    Torna a trovarmi!


  4. pib: artemisia mi ha tolto le parole di bocca…ma come diavolo fai? io gli sci manco li avevo notati, perso a guardare gli alberi…!!!


  5. Sono malato ho la PAR(OL)A-OTITE!


  6. E’ solo dislessico ma non lo sa ;o)
    Baci a tutti!


  7. Grazie;) vi abbraccio entrambe.
    A presto


  8. prova a chiedere a pib la foto che gli ho spedito per il compleanno…nn c sara’ assolutamente piu’ nessuna tristezza nei tuoi sogni, c metto le mani sul fuoco!!


  9. Ok, Pib, mi mandi la foto? Ne va della mia vita onirica…


  10. Pib is a gifted man:-D
    Bella questa foto, adoro lo scintillio sugli sci…

    SI



Rispondi

