h1

I malefici sette

9 febbraio 2006

Il Bruto Capemaster (nel senso di tu quoque) mi ha passato la catena. Vabbene.

Sette cose che voglio fare prima di morire:

1) vivere
2) andare con mia figlia alle Hawaii a vedere il delfinario
3) suonare una suite di Bach
4) tornare a vivere in Italia
5) fare un viaggio in Sicilia
6) leggere tutta la Divina Commedia
7) attraversare a piedi i Pirenei

Sette cose che non posso fare:

1) avere il fisico di quando avevo vent’anni
2) avere una conversazione sensata con mia suocera
3) smetterla di litigare col condominio
4) bloggare da lavorare
5) comprarmi una casa in Italia
6) comprarmi una casa a Parigi
7) dire a S. cosa penso di lei

Sette cose che mi piacciono del bloggare

1) venire giudicata per quello che scrivo
2) lasciar cadere la maschera
3) incontrare gente fantastica
4) vedere quanta gente cretina c’è al mondo (e non linkarmi a loro)
5) usare la mia lingua madre
6) usare parole grosse
7) cazzeggiare

Sette cose che dico spesso

1) Maria vieni qui
2) Maria l’hai fatta la pipì
3) Màadonnina
4) Hallo, Kontor for Klinisk Kreftforskning
5) Felix lillegutten min
6) Javel
7) Comunque

Sette libri che mi piacciono

1) Anna Karenina
2) To the lighthouse
3) Una altro giro di giostra
4) Pride and Prejudice
5) Il libro dell’inquietudine
6) The four quartets
7) Per amore

Sette film che mi piacciono

1) Dancer in the dark
2) L’inquilino del terzo piano
3) Shine
4) Solaris
5) Stalker
6) L’innocence
7) The english patient

PASSO LA PATATA A:

undine
Hari Seldon
Viola d’acqua
Vesuvio

SCUSATEMI….

10 commenti

  1. OT in riferimento alla catena:tranquilla, può succedere! 🙂


  2. Dovresti avere posta …


  3. Altrochè!


  4. Leggere la Divina Commedia e’ davvero un bel proposito…Condivido assolutamente…

    SI


  5. “La va dell’inferno è lastricata di buoni propositi”…. proverbio adatto a questo contesto no? 🙂


  6. cioe’ che dovrei fare???spiegatemi cn calma perche’ c capisco poco!!!mi piacciono i tuoi commenti sul bloggare, li condivido tanto (mi piacciono anke tutti gli altri ovviamente!)


  7. Roberta, non devi fare altro che seguire la “ricetta” e parlarci delle tue sette cose preferite… vedi anche Viola d’acqua!

    Ci siete mancate a Roma, tu e tua sorella!


  8. Artemisia, aspettiamo un report del vs ritrovo!!
    Un post corale sarebbe da fare…

    SI


  9. anch’io nn vedo l’ora delle foto e dei racconti di roma. siete mancati anche a me. vi pensavo ma proprio nn potevo prendere il treno. spiego tutto in un porssimo post. alle 7cose da scrivere c pensavo nelle ore insonni di stanotte!!!presto le metto giu’!


  10. Avrete il vostro post quando rientrerò nella civiltà…qui con questa connessione mi ci vorrebbero delle ore!
    Sono tagliata fuori…:)))



Rispondi

