h1

La scrittrice

30 dicembre 2005

….buon anno a tutti!

9 commenti

  1. Buon Anno a te e a tua figlia così meravigliosa! Vi conosco ormai così bene(tramite un’amica comune che mi parla spessissimo di voi)che mi sembra di conoscerti da sempre.baci


  2. Ecco vedi? il potere della pubblicità…
    Bacioni alla befanina!


  3. immagini come queste mi rimandano indietro nella memoria..quando chino sul tavolo della cucina facevo i compiti….auguri di buon anno…e come sempre grazie.


  4. scusa ma solo ora ho notato due cose…il nastro rosa con le stelline (fantastico) e la matita ikea. La roby (aka Vesuvio) mi mando’ di recente un piccolo quaderno fatto con la carta ricilata dei cataloghi ikea con la stessa matita ….ora torno a casa a fare i compiti..senza nastro rosa pero’!


  5. Grazie dei commenti…

    @mamma-anto: benvenuta! Non credere a tutto quello che ti dice Rodocrosite, sono 35 anni che pensa troppo bene di me…

    @rodocrosite: non per niente è la tua figlioccia…

    @pib: occhio non più giallo ma pur sempre di lince nota tutto…anche la matita dell’Ikea, che del resto pervade un po’tutto l’arredamento. Il nastro rosa viene da Copenaghen e rientra nel filone “principessa”, dal quale per ora purtroppo non si esce!


  6. buon anno a tutti ed in particolare alla piccola principessa.
    un bacio
    e


  7. buon anno anche da parte mia. e’bellissimo trovarsi in questo blog (in senso ampio, compreso quello di pib e tutti i collegati, ovviamente) cosi’ bello che lo prendo come un regalo di questo 2005 che sta finendo ma nn finisce mai come tutti gli anni che portiamo dentro di noi, cn tutti i fiocchi e le matite e i calzettoni di filo ricamati e tutto il resto. vi abbraccio forte


  8. Buon anno a te a a tutti … ma non ti sembra che farla scrivere al lume di candela faccia un po’ troppo piccola fiammiferaia (altro che principessa …)


  9. Sempre premuroso lo zio Riccardo! Io credo nell’educazione alla Dickens….

    Seriamente, sul tavolo c’è una grossa lampada accesa che nella foto non si vede…ma che fotografo sei?



Rispondi

