h1

Link

29 ottobre 2005

Questo post è una prova. Il Grande Maestro mi ha iniziata ad alcuni Misteri della Rete che la mia mente limitata ancora stenta a comprendere, ad esempio come fare i link. Il mio percorso verso la Grande Luce Telematica è appena iniziato, e ho ancora forti dubbi sulle mie capacità…vedremo!
Oggi sono stata a teatro con mia figlia. Lo spettacolo era “Il Natale dei Mummitroll” (un po’ prestino magari). A me i Mummitroll mettono malinconia. C’è sempre un che di triste nelle loro storie, sempre ambientate nei profondi e infiniti boschi finlandesi. Ma a mia figlia è piaciuto.

Artemisia
P.S.: L’unico link che non funziona, Grande Maestro, è proprio il tuo…come mai? Non hai forse gradito l’agnello grasso che ti ho sacrificato?

P.S. 2: Sono riuscita a correggere l’errore…o forse il sacrificio ha un effetto ritardato? Comunque sia, ti siano rese grazie!

One comment

  1. Mah! L’agnello grasso non l’ho visto proprio …
    Comunque, se passi con il mouse sopra il collegamento, senza cliccare, ti accorgi perché è sbagliato. Basta guardare in basso a sinistra del tuo browser, oppure verificare il collegamento direttamente nel post.
    Prova figliuola, prova!



Rispondi

